Le ultime novità sul colpo di questo fine settimana ai danni della calciatrice rossocrociata e del suo compagno Douglas Luiz.
TORINO - È di circa mezzo milione di euro l'ammontare del bottino trafugato dagli ignoti lestofanti che hanno svaligiato la villa sui colli torinesi dei due calciatori della Juventus Alisha Lehmann e Douglas Luiz.
Il colpo, lo ricordiamo, è stato perpetrato nella notte fra sabato e domenica mentre entrambi erano impegnati con le rispettive compagini, lei in ritiro in vista dell'incontro con l'Inter e lui in campo. Da qui l'ipotesi, scrive la Stampa, che i ladri abbiano pianificato accuratamente il loro colpo.
Questi, introdottisi da una finestra, hanno sottratto 11 orologi pregiati e gioielli, tra i quali anche una collana (di Lehmann) tempestata di diamanti.
Stando agli inquirenti, i preziosi non erano custoditi in cassaforte ma si trovavano in vari cassetti in tutta la casa. Abitazione che i malviventi hanno saccheggiato, e danneggiato in maniera importante.
L'allarme della villa, inoltre, non avrebbe funzionato e - ad accorgersi del furto - sarebbe stato lo stesso Ruiz, una volta tornato a casa a notte fonda.
Come ribadito dagli inquirenti ora saranno fondamentali le immagini raccolte dalle telecamere a circuito chiuso (queste funzionanti) che ne avrebbero immortalati gli spostamenti.