Cerca e trova immobili
LUGANO

Incendio in via Nassa, arrestati in tre

L'accusa è di rogo intenzionale e tentata truffa
Rescue Media
L'intervento dei pompieri del 12 febbraio
Incendio in via Nassa, arrestati in tre
L'accusa è di rogo intenzionale e tentata truffa
LUGANO - Tre persone in manette per l'incendio avvenuto il mese scorso in un negozio di via Nassa. Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che sono stati arrestati un 34enne cittadino italiano residente nel Luganese, un 43enne e ...

LUGANO - Tre persone in manette per l'incendio avvenuto il mese scorso in un negozio di via Nassa. Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che sono stati arrestati un 34enne cittadino italiano residente nel Luganese, un 43enne e una 47enne, entrambi cittadini italiani residenti in Italia.

L'arresto è giunto al termine di una articolata attività investigativa coordinata dalla Polizia cantonale con il supporto tecnico della Polizia Città di Lugano. Le principali imputazioni sono quelle di incendio intenzionale e tentata truffa. Spetterà al Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC) valutare la sussistenza dei presupposti per la conferma dell'arresto.

L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo. Dal momento che gli accertamenti sono in corso, non verranno rilasciate ulteriori informazioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE