Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Due serate gastronomiche con gli studenti della SSSAT

L'evento "Vivi, ridi, mangia nel medioevo" si svolgerà al Castelgrande di Bellinzona.
Tipress
Due serate gastronomiche con gli studenti della SSSAT
L'evento "Vivi, ridi, mangia nel medioevo" si svolgerà al Castelgrande di Bellinzona.
BELLINZONA - Due serate dedicate al gusto, tra le mura del Castelgrande. È la proposta degli studenti e studentesse del terzo anno della Scuola specializzata superiore alberghiera e del turismo (SSSAT). Le due serate evento gastronomiche, comu...

BELLINZONA - Due serate dedicate al gusto, tra le mura del Castelgrande. È la proposta degli studenti e studentesse del terzo anno della Scuola specializzata superiore alberghiera e del turismo (SSSAT).

Le due serate evento gastronomiche, comunica il Decs, avranno luogo martedì 30 novembre e mercoledì 1 dicembre al Castelgrande di Bellinzona. Tema: "Vivi, ridi, mangia nel medioevo". 

La SSSAT è una scuola specializzata superiore (SSS) cantonale, forma quadri e collaboratori per il settore turistico ed alberghiero attraverso due diversi percorsi formativi di livello terziario: l’albergatore/trice-ristoratore/trice dipl. SSS e lo/la specialista turistico/a dipl. SSS. Dal 2011 la SSSAT gestisce anche le attività di ristorazione e banqueting a Castelgrande, offrendo agli studenti e alle studentesse la possibilità di formarsi in una cornice unica quale la Fortezza di Bellinzona, patrimonio dell’umanità UNESCO. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE