Da gennaio riprendono le uscite di sci alpino e con le racchette da neve.
LUGANO - Dopo la pausa forzata della scorsa stagione, la Sport Is Life ha ripreso le sue attività invernali e a gennaio riprenderà anche le uscite di sci alpino e con le racchette da neve.
La Sport Is Life Lugano è una società sportiva per persone con disabilità mentale affiliata alla IAT, fondata nel 1969 con ca. 50 monitori e oltre 70 atleti.
La prossima uscita di sci di fondo si terrà domenica 9 gennaio 2022 per preparare le gare di febbraio a Einsiedeln, e di marzo a Gooms.
Gli allenamenti si terranno, in funzione delle condizioni della neve, a San Bernardino, Campra, Campo Blenio, Splügen, Andermatt o Ulrichen.
Il 6 e il 9 gennaio, ci saranno anche le uscite con le racchette da neve a Campo Blenio e a San Bernardino. Lo sci alpino inizierà il 15 gennaio 2022 in una stazione sciistica ancora da definire.
La partecipazione alle attività della SIL sono aperte a tutte le persone con disabilità mentale. Per maggiori informazioni è possibile contattare il responsabile del gruppo di sci di fondo Giovanni Pedrozzi 079 / 257 84 31.