Il servizio per coloro che non se la sentono di guidare sarà attivo pure durante il mese di dicembre, ma solo su prenotazione.
BELLINZONA - Anche Nez Rouge si prepara per la notte di Capodanno. In vista dei festeggiamenti di San Silvestro, l'associazione rinnova l'invito a usufruire dei suoi servizi, che saranno attivi in tutto il Ticino e Moesano dallo scoccare della mezzanotte e fino alle 6.00 di mattina del primo gennaio. «Per usufruire del servizio - precisa Nez Rouge - basterà comporre lo 0800 802 208 e gli equipaggi della sezione ticinese verranno a riaccompagnarvi a casa in tutta sicurezza».
A dicembre solo su prenotazione - Il servizio di rientro a casa per coloro che non se la sentono di guidare sarà attivo pure durante il mese di dicembre, ma solo per eventi privati e aziendali. «Per usufruire del servizio - viene precisato - richiediamo un preavviso di almeno dieci giorni».
Alla ricerca di volontari - Nez Rouge è inoltre in cerca di nuovi volontari per consolidare il team e per garantire un sicuro rientro a casa di tutti gli automobilisti. «Purtroppo gli eventi negativi di questi ultimi due anni - precisa la sezione ticinese dell'associazione - ha causato la sospensione forzata dei nostri servizi. Ora siamo pronti a ripartire e per questo motivo abbiamo deciso di aprire una campagna di reclutamento volontari».
Per annunciarsi o per avere maggior informazioni mandare un email a info@nezrougeticino.ch oppure chiamare lo 079 740 00 41.