Cerca e trova immobili

CANTONEMuseo storia naturale: spunta un ricorso, annullata la conferenza

21.02.23 - 16:24
Lo comunica Il Consiglio di Stato
TiPress
Museo storia naturale: spunta un ricorso, annullata la conferenza
Lo comunica Il Consiglio di Stato

LOCARNO - Era prevista per giovedì alle 11:00. Ma, «a causa di un ricorso sull'aggiudicazione inoltrato da un ricorrente», fa sapere in una nota il Consiglio di Stato, è stata annullata la conferenza stampa. In quel frangente, sarebbe stato presentato il progetto vincitore del concorso per la progettazione della nuova sede del museo cantonale di storia naturale a Locarno. 

«Per contro - aggiunge il Governo - l’esposizione di tutti i progetti che hanno partecipato al concorso sarà allestita regolarmente nella sala al terzo piano del PalaCinema di Locarno e sarà accessibile al pubblico dal 22 febbraio al 3 marzo 2023, dalle ore 10:00 alle ore 18:00 (domenica 26 febbraio dalle ore 14:00 alle ore 18:00 e venerdì 3 marzo dalle ore 10:00 alle ore 14:00)».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bulldozzer 1 anno fa su tio
Il museo di storia naturale dovrebbe rimanere a Lugano. Ci sono troppi cala braghe. Dovevano imporsi a suo tempo per mantenere il museo a Lugano. Abbattere in toto il rudere (ex macello), edificarci le nove scuole medie e ampliare e modernizzare l'attuale sede del museo. Altro che spostarlo in c..o ai lupi. Ma si sa... Sono sempre un pugno di intelligentoni a decidere sulle sorti delle Città !
NOTIZIE PIÙ LETTE