La manifestazione durerà fino al 1 maggio.
LOCARNO - Tutto è pronto: furgoncini, ape car, roulotte e carretti occuperanno piazza Grande a Locarno per riproporre esperienze mangerecce sfiziose e curiose.
I food-truck (in arrivo prevalentemente dalla svizzera italiana, ma anche con sorprese da oltre Gottardo) sfameranno l’intero fine settimana – della durata di 3 giornate, fino al 1 maggio – gli amanti del cibo da asporto, al fine di «promuovere la cultura del cibo da strada e far gustare le proprie prelibatezze».
Ampio spazio alle attività collaterali: «Venerdì la Ke Band porterà la sua energia, mentre durante la serata di sabato tornerà la Grezz band con il suo … furgone mentre per la serata domenicale previsto dj-set con Matteo Vanetti di Radio Fiume Ticino. Confermato inoltre il raduno delle colorate due ruote del Vespa Club Locarno e infine per gli ospiti piccini lo spazio divertimento gestito da Bimbo Fun».
Per maggiori informazioni: https://foodtruckticino.ch
Nessuna iscrizione necessaria: tutti i golosi sono inviati nel cuore di Locarno per assaggiare i cibi di strada da venerdì 28 aprile dalle 17 alle 23, sabato 29 dalle 11 alle 23, domenica 30 dalle 11 alle 23 e lunedì dalle 11 alle 17. La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo. Segnaliamo che coloro che vorranno recarsi con i mezzi pubblici al Food Truck Festival otterranno uno sconto del 20% sul titolo di trasporto tramite il biglietto Ticino Event (il biglietto può essere acquistato tramite i distributori automatici presenti in tutte le fermate FART nella categoria “altri biglietti” – più informazioni sul sito www.arcobaleno.ch/it/prodotti/biglietti/ticino-event.