Cerca e trova immobili

CANTONESonja Frey è la nuova presidente di HotellerieSuisse Ticino

01.06.23 - 17:07
È la prima donna a ricoprire la carica. Succede a Lorenzo Pianezzi
Hotelleriesuisse Ticino
Sonja Frey è la nuova presidente di HotellerieSuisse Ticino
È la prima donna a ricoprire la carica. Succede a Lorenzo Pianezzi

BELLINZONA - Sonja Frey è la nuova presidente di HotellerieSuisse Ticino. Originaria della Svizzera tedesca, ma da tempo residente nel Locarnese, sarà la prima donna a ricoprire questa carica e riceverà il testimone da Lorenzo Pianezzi. 

L'albergatrice, che gestisce un Garni a tre stelle nella regione e vanta una solida esperienza di vent'anni nel settore turistico-alberghiero, è stata nominata durante l'Assemblea Generale Ordinaria tenutasi oggi. 

Il saluto a Pianezzi - L'Assemblea ha pure salutato e ringraziato Lorenzo Pianezzi, il presidente uscente giunto quest'anno al termine del proprio mandato durato - come da limiti statutari - ben nove anni. «Ha svolto - precisa HotellerieSuisse Ticino - un ruolo fondamentale negli ultimi anni, dedicando tempo, energia e competenza a favore del settore alberghiero e contribuendo alla crescita e allo sviluppo dell'associazione».

Nuovo comitato - Durante l'Assemble è stato inoltre scelto il nuovo Comitato di HotellerieSuisse Ticino che è ora composto da Massimo Perucchi, Gregor Beck (nuovo), Massimiliano Ferrara, Federico Haas (nuovo), Linda Mazzoleni e Michele Santini. I due nuovi subentrano a Roland Galliker (Hotel Federale di Lugano) e Urs Zimmermann (Vice presidente di HotellerieSuisse) che hanno dovuto lasciare la carica anch'essi per limiti statutari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Era ora di cambiare lo starnazzatore, Complimenti alla nuova presidente e auguri

Luisssss 1 anno fa su tio
Congratulazioni

Anti ch 1 anno fa su tio
👎👎👎👎👎👎
NOTIZIE PIÙ LETTE