L'artista berlinese Peter Fox e la band Patent Ochsner animeranno il palco in Piazza Grande durante la prossima edizione dell'evento.
LOCARNO - Svelati i primi ospiti della prossima edizione di Moon&Stars 2024. Sabato 13 luglio salirà sul palco in Piazza Grande a Locarno la band Patent Ochsner. Le leggende della musica bernese sono note per il loro rock dialettale e alternativo e sono una delle band più influenti della nostra storia musicale nazionale. Hit come «Bälpmoos», «W. Nuss vo Bümpliz» e «Trybguet» raccontano storie d'amore, di vita e di passione e fanno battere il cuore di ogni svizzero.
Venerdì 19 luglio alle ore 21.45 sarà invece il turno dell'artista berlinese Peter Fox. La sua musica racconta l'amore e l'ambivalenza che prova per la sua terra, e questo si riflette nelle melodie dancehall uniche e nelle storie struggenti dei suoi successi come «Haus am See» e «Schwarz zu Blau». È profondamente radicato nella scena hip-hop tedesca e ha riscosso grande successo sia come artista solista che come uno dei frontman della leggendaria band «Seeed».
I biglietti sono disponibili da domani martedì alle ore 9.00 su moonandstars.ch. I pass per più concerti, le offerte alberghiere e gastronomiche, seguiranno nelle prossime settimane.