Cerca e trova immobili

NorancoRange Rover Summer Night: Successo per l’evento di beneficenza a sostegno della Alta Vallemaggia e Mesolcina

18.09.24 - 08:00
Raccolti 8'550 franchi per le aree colpite dall'alluvione in Alta Vallemaggia e Mesolcina
Emil Frey
Range Rover Summer Night: Successo per l’evento di beneficenza a sostegno della Alta Vallemaggia e Mesolcina
Raccolti 8'550 franchi per le aree colpite dall'alluvione in Alta Vallemaggia e Mesolcina

NORANCO - Si è conclusa con grande successo la "Range Rover Summer Night" dell'11 settembre, un evento esclusivo che ha saputo coniugare eleganza, solidarietà e impegno per il territorio. Organizzato presso lo showroom Jaguar Land Rover della Emil Frey a Noranco.

Tra gli ospiti Andrea Gehri, Presidente della Camera di Commercio, dell’industria, dell’artigianato e dei servizi del Cantone Ticino (Cc-Ti), ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra imprese e istituzioni per il rilancio delle aree colpite dall’alluvione di giugno 2024, che ha duramente colpito le realtà economiche della Alta Vallemaggia e della Mesolcina.

La serata è stata bcondotta dalla presentatrice Sara Bellini, che ha saputo coinvolgere il pubblico in un clima di solidarietà e partecipazione. Momento centrale della serata è stata l'asta di beneficenza, e la raccolta fondi durante la quale sono stati raccolti 8'550.- franchi a favore del fondo promosso da Cc-Ti, AITI e USAM, destinato al sostegno delle aziende di Alta Vallemaggia e Mesolcina colpite dal disastro naturale.

Roberto Pesare, direttore della Emil Frey di Noranco, ha ribadito il proprio impegno a supporto delle imprese locali nei momenti di emergenza: "Nel 2021 durante la pandemia di Covid, abbiamo sostenuto la ristorazione, aderendo all'iniziativa #ilticinononsiferma. Oggi vogliamo sostenere le aziende dell'Alta Vallemaggia e Mesolcina". ha dichiarato Roberto Pesare.

La Range Rover Summer Night ha rappresentato un significativo esempio di come la sinergia tra aziende, istituzioni e comunità possa fare la differenza, offrendo un contributo alla ripresa economica delle aree colpite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE