Cerca e trova immobili
LUGANO

Fumo nero dal balcone, arrivano i pompieri

Un principio d'incendio è divampato nel pomeriggio, in una palazzina in via Giuseppe Maggi.
Fumo nero dal balcone, arrivano i pompieri
lettore tio/20minuti
Fumo nero dal balcone, arrivano i pompieri
Un principio d'incendio è divampato nel pomeriggio, in una palazzina in via Giuseppe Maggi.
Stando ad alcuni testimoni il fumo sarebbe stato preceduto da un'esplosione.
LUGANO - Una nuvola di fumo nero e il pronto intervento dei Pompieri. Tutto a causa di un principio d'incendio divampato, questo pomeriggio, da un appartamento sito al terzo piano di una palazzina di sei, in via Giuseppe Maggi a Pregassona. Stando a...

LUGANO - Una nuvola di fumo nero e il pronto intervento dei Pompieri. Tutto a causa di un principio d'incendio divampato, questo pomeriggio, da un appartamento sito al terzo piano di una palazzina di sei, in via Giuseppe Maggi a Pregassona.

Stando ad alcuni testimoni si sarebbe prima udita un'esplosione, in seguito si è notata la fuoriuscita di fumo. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Lugano, i soccorritori della Croce Verde nonché i pompieri di Lugano che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Gli inquilini dello stabile sono stati evacuati a titolo precauzionale.

Al momento le cause dell'incidente non sono note. Nessuno è rimasto ferito. Ingenti i danni all'appartamento interessato dal rogo. Un altro appartamento risulta pure inagibile, ha comunicato la Polizia cantonale nel pomeriggio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE