L'incidente è avvenuto questa sera poco dopo la galleria di San Fedele in territorio di Roveredo.
Le due persone a bordo del veicolo coinvolto, entrambi tedeschi, hanno riportato ferite di «bassa-media» gravità. La loro vita non è comunque in pericolo.
ROVEREDO - Un'automobile con targhe tedesche è finita violentemente contro uno spartitraffico questa sera poco dopo la galleria di San Fedele sull'A13. Lo schianto ha provocato il ferimento (non grave) di entrambe le persone a bordo del veicolo.
Secondo le prime informazioni, l'incidente è avvenuto attorno alle 21.00, quando il conducente ha perso il controllo della sua Hyundai, andandosi a schiantare contro lo spartitraffico posto al centro delle due carreggiate.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM con due ambulanze che hanno subito prestato le prime cure ai due protagonisti dell'incidente che secondo il primo bollettino medico avrebbero riportato ferite di «bassa-media gravità». La loro vita - precisa Rescue Media - non dovrebbe comunque essere in pericolo».
Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la Polizia cantonale dei Grigioni che ha provveduto a chiudere il tratto di A13 che comprende la Galleria San Fedele, deviando il tratto sulla strada cantonale.