Sabato 27 agosto torna l'Holi Dance Festival nel piazzale de La Fabrique
ARBEDO-CASTIONE - Torna in Ticino l'Holi Dance Festival, l'evento originale che ha fatto breccia nei cuori di migliaia di ticinesi durante il City Beats a Lugano del 2016 e a Castione nel 2019. Sabato 27 agosto si torna nel piazzale de La Fabrique, proprio a Castione, con una grande festa a partire dalle 15.30.
Holi Dance Festival è una manifestazione organizzata da Grey Events e Unconventional Events che porta l'antica festa dei colori indiana nelle maggiori città europee. Ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori - ciò che avviene a più riprese durante il Festival, con un conto alla rovescia ogni ora in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione e alla giusta temperatura, garantita dalla musica elettronica e dai top Djs che si esibiscono sul palco: Maxi B, The Cabas, Sonny Garcia, Sir Kay, Nik Evans, Sarah Jane, Ram Vee, Carlos J, Lele White e KD. MC sarà Loris The Voice.
Holi Dance Festival è una festa per tutti: grandi, giovani e bambini per una non stop della durata di 10 ore. Maggiori informazioni sul sito www.greyevents.ch.