La rassegna prende il via stasera - e subito con un ospite speciale: gli Eiffel 65
AGNO - L'evento animerà il parco comunale Al Lago fino al momento clou, le celebrazioni della Festa nazionale del 1° agosto.
Venerdì 28 luglio aprono questa edizione dj Christian Cattaneo e Miko che a partire dalle 20.30 scalderanno il pubblico in attesa dei super ospiti della prima serata: gli Eiffel 65 che non hanno certo bisogno di presentazioni per l’enorme successo delle loro hit, prima fra tutte “Blue (Da Ba Dee)”. Gli Eiffel 65 sono il gruppo icona nella storia della musica dance italiana e internazionale con più di 15 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Dopo di loro arriva direttamente da Roma Dino Brown con il party ufficiale de “La storia della musica dance”.
Sabato 29 luglio è la volta de “La notte dei tributi” con, a partire dalle 16.30, gli omaggi a J-Ax e Articolo 31, agli 883 e Max Pezzali, ai Bon Jovi, ai Queen e a Vasco Rossi.
Domenica 30 luglio va in scena la versione estiva del Party ’80 consigliato a un pubblico over 30 del Temus Club, che riscuote sempre un grande successo! Prima e dopo il live in consolle salirà Dj Christian Cattaneo. Alle 21 concerto degli Abba Show, col tributo alla mitica band svedese.
Lunedì 31 luglio grande festa col Summer dance party, nel segno della musica dance contemporanea. Saliranno in consolle nell’ordine: dj Christian Cattaneo, Dino Brown, Skar & Manfree, i Da Brozz, Molella e gran finale con Dj Matrix.
Martedì 1° agosto il Comune di Agno dedica la serata alla Festa nazionale svizzera: dalle 20.30 commemorazione ufficiale, seguita da un intermezzo con la filarmonica di Agno, dall’allocuzione del sindaco Thierry Morotti e in conclusione il Salmo Svizzero. Come da tradizione alle 22.30 seguirà lo spettacolo pirotecnico sul lago. Conclude questa edizione di Agno Open Air Festival il concerto della Shary Band.
Tutte le sere saranno in funzione griglia, food area e bar e cocktail bar. Da venerdì a lunedì ingresso a 10 franchi, dai 12 anni in su. Martedì entrata libera.