La manifestazione, giunta alla sesta edizione, avrà luogo nel 2021
CAPRIASCA - A causa dell'emergenza sanitaria in corso, legata al nuovo coronavirus, e in base alle direttive del Cantone e della Confederazione, l'ufficio dell'Arena sportiva e AreaViva del Comune di Capriasca ha comunicato di essere costretto ad annullare la sesta edizione del Capriasca Outdoor Festival (COF).
L'evento dedicato agli sport outdoor, all’avventura e all’esplorazione, che ha luogo ogni estate, era previsto ai Giardini di Tesserete dal 18 al 21 giugno 2020.
«Arrivederci all'edizione 2021» scrivono gli organizzatori nel comunicato stampa, introducendo già l'edizione in vista l'anno prossimo: «Erano previsti ospiti locali e internazionali, tante proiezioni, l’ormai tradizionale Photo Contest e tante novità che saranno svelate nell’edizione 2021».
In aggiunta, lo staff della manifestazione ci tiene a sottolineare l'importanza di mettere al primo posto la salute pubblica. «L’organizzazione tiene a ringraziare in modo particolare i numerosi sponsor e partner che nonostante la difficile situazione hanno mantenuto gli impegni presi e sostenuto con entusiasmo l’organizzazione di questa manifestazione».