Cerca e trova immobili
ITALIA

Paolo Bonolis spegne 60 candeline

Diversi gli auguri di amici e colleghi, ma anche quelli della ex
Keystone
Paolo Bonolis spegne 60 candeline
Diversi gli auguri di amici e colleghi, ma anche quelli della ex
ROMA - Paolo Bonolis, uno dei più celebri conduttori televisivi italiani, compie oggi 60 anni. Nato a Roma nel 1961, il neo 60enne ha vissuto una lunga carriera alla guida di numerosi programmi televisivi di successo: da quelli per i più...

ROMA - Paolo Bonolis, uno dei più celebri conduttori televisivi italiani, compie oggi 60 anni.

Nato a Roma nel 1961, il neo 60enne ha vissuto una lunga carriera alla guida di numerosi programmi televisivi di successo: da quelli per i più giovani (come "Bim Bum Bam"), a quelli con giochi e sfide, tra cui "Affari tuoi", "Avanti un Altro" e "Ciao Darwin", ai grandi spettacoli come il Festival di Sanremo.

Diversi gli auguri sui social da amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Tra loro Antonella Clerici: «Auguri!», «Amo la sua autoironia, siamo amici dai tempi del festival di Sanremo». Ma, a far parlare i portali italiani, in particolare, gli auguri di Laura Freddi, ex fidanzata di Bonolis, che ha rilasciato un'intervista a Novella 2000: «Gli voglio un gran bene». Ma nessun problema: il rapporto tra lei e Paolo è ottimo, sottolinea la rivista, e anche quello con l'attuale moglie del conduttore, Sonia Bruganelli.

Lo stile del conduttore romano è caratterizzato da un vocabolario ampio e fornito, che in tandem con la sua intelligenza e un forte uso dell'ironia lo hanno reso uno dei presentatori più amati d'Italia, soprattutto in accoppiata con Luca Laurenti.

Mediaset, recentemente, ha prolungato il contratto con Bonolis per altri tre anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE