Nuova indiscrezione sulla coppia, si sposerebbero in Comune a Milano
MILANO - In pochi mesi Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono diventati una coppia saldissima e innamorata, al punto di decidere di avere un figlio: la piccola Luna Maria è in arrivo, ma prima che nasca i due potrebbero regalare un altro colpo di scena…
Secondo il quotidiano Libero, infatti, la showgirl argentina e l’ex hair stylist starebbero progettando un matrimonio-lampo: la cerimonia verrebbe celebrata in Comune a Milano e a sposare i due sarebbe il sindaco Beppe Sala. Per ora niente pubblicazioni, però, il che induce a pensare che per il fatidico sì ci vorrà ancora del tempo. Fatto sta che, secondo il quotidiano, Belen e Antonino avrebbero ormai deciso di convolare a nozze. La notizia di Libero confermerebbe anche le voci circolate qualche giorno fa, quando su Instagram comparve quella che a molti sembrò una vera e propria proposta di nozze da parte di Antonino a Belen.
Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, dunque, l’argentina pare davvero decisa a sposarsi di nuovo, il tutto con la benedizione del figlio Santiago.