Si chiama Gaia Maria Miracapillo e sta trascorrendo le vacanze in Costa Smeralda con il pilota
MILANO - Andrea Iannone ha una nuova fiamma. Il pilota motociclistico, squalificato fino al 2024 dal Tas di Losanna per una controversa vicenda di doping, è stato avvistato con una bella bionda in Costa Smeralda. Il settimanale Chi ne ha svelato l'identità: si tratta di Gaia Maria Miracapillo, una giovane fashion stylist dal numero di followers in costante aumento, con cui Iannone sta trascorrendo giorni di grande serenità e allegria.
I due sono stati paparazzati nell'incantevole spiaggia di Capriccioli, dove hanno mostrato un'intesa e un'affinità davvero notevoli. E il volto di Iannone, che si era rabbuiato prima per la fine della love story con Belen Rodriguez, con cui aveva fatto coppia dal 2015 al 2018, e poi soprattutto per le tristi vicende legate alla MotoGP, sembra aver ritrovato finalmente il sorriso.
Dopo il legame con Belen, infatti, Iannone aveva dato vita a una lunga serie di fugaci flirt con stelle e stelline più o meno note del mondo dello spettacolo e del gossip, dall'influencer Giulia De Lellis alla protagonista dei reality Soleil Sorge, fino alla modella Carmen Victoria Rodriguez, ex ombrellina proprio come Francesca Sofia Novello, la compagna di Valentino Rossi che insieme al 'Dottore' ha annunciato la prossima maternità.
Adesso con Gaia Maria Miracapillo il pilota abruzzese potrebbe aver messo la testa a posto. Gli amici più stretti assicurano che c'è grande feeling tra i due e che, grazie all'amore ritrovato, Iannone è tornato quello dei giorni migliori.