La coppia si fa fotografare insieme e l’argentina rompe il silenzio sulla crisi
MILANO - Una passeggiata mano nella mano insieme alla piccola Luna Marì, accompagnata dagli scatti dei paparazzi, e una battuta laconica per confermare di essere ancora una coppia. Così Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese scacciano - o almeno ci provano - la crisi che li ha colpiti nelle ultime settimane: a immortalarli sono i fotografi del settimanale Chi, che nel suo ultimo numero riporta le immagini dei due mentre vanno a spasso con la figlia in una breve passeggiata al parco, prima di rientrare nella casa al centro di Milano.
Belen appare sorridente - anche troppo, considerato il fastidio che mostra solitamente davanti ai paparazzi -, più rigido invece Antonino che si scioglie solo quando è il momento di fare le coccole alla figlioletta. La sensazione è che ci sia ancora qualche questione irrisolta, ma che i due vogliano mostrare di essere comunque una coppia vera.
A confermarlo anche l’unica battuta concessa da Belen a un fotografo che le domanda se lei e Antonino siano tornati insieme: «Noi due non ci siamo mai lasciati», risponde l’argentina. Vedremo come si svilupperà la vicenda, di sicuro questo pare essere il primo passo verso una riconciliazione.