I due si sarebbero visti per caso, l’attore ha voluto scusarsi per alcune frasi infelici sull’argentina
MILANO - Il video diffuso dal portale Whoopsee che mostrava Belen Rodriguez mano nella mano con l’attore Michele Morrone in un locale di Milano ha naturalmente scatenato il gossip su un presunto flirt tra i due, parallelo alla crisi attraversata dall’argentina e da Antonino Spinalbese. Ora, però, il settimanale Chi - da sempre vicino a Belen e al suo entourage - offre una spiegazione per quelle immagini.
I due si sarebbero incontrati per caso nel locale milanese e, vista Belen, Morrone le si sarebbe avvicinato per chiederle scusa riguardo alcune frasi poco gentili rivolte in passato nei suoi confronti. «Mi consigliano di fidanzarmi con Belen - aveva detto tempo fa Morrone -. Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due t….e e un c…o. Però chi lo sa…».
Un’uscita poco carina, probabilmente sessista, per il quale l’attore ha voluto chiedere scusa di persona all’argentina. In segno di galanteria, l’ha poi accompagnata fuori dal locale; Belen avrebbe gradito, al punto di farsi prendere la mano nella breve passeggiata, ripresa nell’ormai celebre video.