È successo in un negozio di alta moda a Melbourne, la polizia è tutt'ora alla ricerca dell'individuo
L'uomo è riuscito nell'operazione dopo ben 3 ore di tentativi
MELBOURNE - La polizia di Victoria sta cercando di catturare l'uomo che ha usato una canna da pesca per rubare una collana di Versace, esposta su un manichino, attraverso una vetrina.
L'individuo è riuscito a realizzare un piccolo buco nella vetrina di una boutique di alta moda, a Little Collins Street, senza far scattare l'allarme. In seguito, l'uomo ha passato quasi tre ore a cercare di agganciare l'accessorio da 800 dollari al collo del manichino, usando prima una canna da pesca, e in seguito cambiando idea ed usandone un'altra, di dimensioni diverse.
Il proprietario del locale ha affermato di essere rimasto colpito, definendo il crimine scandaloso e coraggioso e allo stesso tempo.
Le autorità hanno descritto l'uomo come un caucasico alto sui 180cm e tra i 40 e i 50 anni, invitando chiunque abbia informazioni a riguardo di contattare le forze anti-crimine locali.
WATCH: Security footage shows a man using a fishing rod to remove a Versace necklace from a mannequin within the store just after 2am. pic.twitter.com/9S103jZjv4
— Victoria Police (@VictoriaPolice) March 3, 2020