A esplodere è stato un camper. La polizia: «Atto intenzionale». Il bilancio è di tre feriti e parecchi danni
NASHVILLE - C'è stata una violenta esplosione nel centro di Nashville, nel Tennessee, nei pressi della torre At&T, edificio emblematico di Nashville soprannominato "Batman Tower". Tre persone sono state ricoverate in ospedale con ferite lievi. Diversi edifici sono inoltre stati danneggiati, ma non ci sarebbero vittime.
La polizia ha confermato su Twitter l'esplosione precisando che si tratterebbe di un atto «intenzionale». A saltare per aria, attorno alle 6.30 (ora locale), sarebbe stato un camper.
La deflagrazione, che è stata udita a chilometri di distanza, ha danneggiato le facciate degli edifici circostanti e almeno un paio di veicoli. La zona è circondata dalle forze dell'ordine e perquisita con cani per il rilevamento del materiale esplosivo, in modo da escludere possibili ulteriori esplosioni.
MNPD, FBI & ATF investigating the 6:30 a.m. explosion on 2nd Ave N linked to a vehicle. This appears to have been an intentional act. Law enforcement is closing downtown streets as investigation continues. pic.twitter.com/YOfMTaKmTH
— Metro Nashville PD (@MNPDNashville) December 25, 2020