La tragedia ha avuto luogo a Colmar, è stato arrestato un 51enne
COLMAR - Una donna è morta a Colmar, nella regione del Grand Est francese, dopo essere stata gettata fuori dalla finestra dell'ottavo piano di un palazzo dal suo ex convivente.
I media francesi riferiscono che la tragedia ha avuto luogo verso le 19.45 in un palazzo noto come la torre dello Stadio. Testimoni riferiscono di aver sentito l'ennesimo litigio, al culmine del quale la 48enne è caduta nel vuoto, finendo sul tetto di una palestra. I soccorritori, arrivati sul posto dopo pochi minuti, non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita.
Il 51enne che è considerato responsabile del gesto era pesantemente ubriaco: l'alcoltest ha dimostrato che aveva 2,5 grammi per litro di sangue. Dopo l'episodio è stato visto gettare alcune lattine di birra fuori dalla finestra.
L'uomo non poteva trovarsi a casa della donna: il 25 aprile era stato arrestato e gli era stato imposto di avvicinarsi alla sua vittima. Ora il 51enne è in carcere. Gli abitanti del palazzo, a conoscenza della storia pregressa della coppia, parlano di una tragedia annunciata.