L'autore è stato ferito in uno scontro a fuoco con la polizia. È stato ricoverato ma le sue condizioni non sono note
SMITHBURG - In una sparatoria avvenuta ieri sera in un'azienda di macchinari con clienti internazionali a Smithsburg, nel Maryland, sono state uccise almeno tre persone: lo riferiscono i media locali citando la polizia.
L'autore della sparatoria sarebbe stato colpito durante uno scontro a fuoco con un poliziotto. Ora è ricoverato ma non è chiaro quali siano le sue condizioni. L'agente sarebbe rimasto ferito lievemente: lo riferisce una emittente locale affiliata a Nbc News, citando le autorità. L'ufficio dello sceriffo ha precisato che non ci sono state minacce per la comunità, riferisce la Cnn.
Quello di Smithsburg non è l'unico fatto di sangue verificatosi nelle ultime ore negli Stati Uniti: un uomo che cercava di entrare con la forza in una scuola elementare dell'Alabama è stato ucciso. Uno degli agenti di sicurezza dell'istituto lo ha bloccato ed è riuscito a chiamare rinforzi. L'uomo ha cercato di strappare l'arma all'agente di sicurezza, ma un poliziotto accorso sul posto ha sparato e lo ha ucciso.