I servizi segreti hanno concluso le indagini senza identificare possibili responsabili. Si ipotizza sia stata lasciata da un visitatore
WASHINGTON D.C. - Il Secret Service ha concluso le indagini sulla cocaina trovata alla Casa Bianca senza identificare sospetti: lo riferisce la Cnn citando due fonti vicine alle indagini.
Gli agenti dell'agenzia preposta alla sicurezza del presidente (e delle più alte autorità dello stato) hanno setacciato i registri dei visitatori e i filmati di sorveglianza di centinaia di persone che sono entrate nella West wing nei giorni precedenti la scoperta e non sono stati in grado di identificare chi abbia lasciato lo stupefacente.
Gli investigatori non sono stati inoltre capaci di identificare il momento o il giorno particolare in cui il sacchetto con la droga è stato lasciato all'interno di una nicchia della West wing vicino all'ingresso del livello inferiore, dove è stato scoperto.
Una delle fonti ha riferito che la teoria principale rimane quella secondo cui sarebbe stata lasciata da uno delle centinaia di visitatori che sono entrati nell'ala ovest per il tour della Casa Bianca.