Cerca e trova immobili

ITALIADetersivo al posto del vino al bar tavola calda, grave una donna a Milano

29.04.24 - 13:52
Donna ricoverata in gravi condizioni, mentre la titolare del locale è stata indagata per lesioni colpose.
Deposit (emblematica)
Fonte ats ans / red
Detersivo al posto del vino al bar tavola calda, grave una donna a Milano
Donna ricoverata in gravi condizioni, mentre la titolare del locale è stata indagata per lesioni colpose.

MILANO - Una donna di 51 anni, italiana, è stata ricoverata la notte scorsa in gravi condizioni all'ospedale San Carlo con lesioni al cavo orale e alla gola e ustioni all’esofago, dopo aver bevuto del vino in un locale di Milano. Secondo il Corriere Milano si tratterebbe di un bar tavola calda cinese, (via Carlone, zona Bande Nere).

La titolare del locale, una cinese di 54 anni, avrebbe ammesso di essersi confusa riutilizzando alcune bottiglie, alle quali non avrebbe cambiato le relative etichette, portando così in tavola una bottiglia con detergente per lavastoviglie. Nello specifico, la gerente avrebbe riutilizzato una bottiglia di vino vuota per tenere al suo interno il prodotto della lavastoviglie. Da qui l'errore fatale.

Colta da malore, la cliente cinquantunenne - che si trovava nel locale per una cena - è stata soccorsa dal personale del 118. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha messo sotto sequestro il locale. Dopo le prime analisi sulla bottiglia e la testimonianza del compagno della cinquantunenne, la titolare è stata indagata per lesioni colpose gravissime.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE