La 41enne era rimasta coinvolta in un gravissimo incidente stradale in Australia. Ora lotta per la vita.
PERTH - Virginia Giuffre, una delle accusatrici di Jeffrey Epstein, ha pubblicato un post in cui afferma di avere soltanto 4 giorni da vivere.
La 41enne è rimasta implicata in un incidente stradale nei pressi di Perth, in Australia, il mese scorso, quando la sua auto era stata tamponata ad altissima velocità da uno scuolabus: «Non annoierò nessuno con i dettagli, ma credo sia importante sottolineare che quando un autista di scuolabus ti viene addosso a 110 chilometri orari mentre stai rallentando in una curva, non importa di cosa sia fatta la tua auto», si legge nel post.
«Mi hanno dato quattro giorni di vita e mi hanno trasferita in un ospedale specializzato», ha specificato la 41enne. «Sono pronta ad andarmene, ma non prima di aver visto i miei bambini per l'ultima volta».
Un messaggio straziante, a cui ha risposto anche il padre: «Figlia mia, ti voglio bene e prego perché tu possa ricevere le cure necessarie per vivere una vita lunga e serena. Se c'è qualcosa che posso fare per aiutarti, per favore fammelo sapere», ha commentato. «Il mio spirito è con te, ora, e ti tiene la mano».
Le accuse contro Epstein - Nel 2001, la Giuffre aveva accusato Epstein (e in particolare la sua fidanzata Ghislaine Maxwell) di averla obbligata ad avere rapporti sessuali con il principe Andrew, membro della famiglia reale britannica e duca di York.
Stando alla testimonianza della vittima, che all'epoca aveva 17 anni, il principe l'aveva aggredita sessualmente in tre occasioni, accuse che il principe ha sempre respinto. Nel 2022, le parti erano giunte a un accordo, e alla vittima era stata versata una somma imprecisata di denaro.