I democratici fanno così fronte comune contro il Presidente Donald Trump
WASHINGTON - «Dobbiamo unirci per sconfiggere il Presidente più pericoloso della storia moderna».
È così che il Senatore Bernie Sanders ha annunciato il proprio appoggio a Joe Biden come candidato democratico alla presidenza. Con i suoi voti e il sostegno della sinistra, Sanders va ad aggiungere peso alla candidatura di Biden, compiendo un passo importante verso l'unità del partito nel tentativo di detronizzare il Presidente attuale Donald Trump a novembre.
Nel dare il suo sostegno al suo ex rivale, Bernie Sanders sta inviando un segnale forte e inequivocabile ai suoi sostenitori, noti per la loro lealtà, invitandoli ad appoggiare Biden. I due politici sono apparsi in diretta su schermi divisi, parlando tra loro. «Abbiamo bisogno di te alla Casa Bianca», ha detto Sanders a Biden. «E farò tutto quello che posso per far sì che ciò accada».
Biden ha ringraziato Sanders per l'appoggio, replicando: «Avrò bisogno di te. Non solo per vincere la campagna, ma per governare». Un segnale forte nei confronti del Presidente Trump.
We must come together to defeat the most dangerous president in modern history. I'm joining @JoeBiden's livestream with a special announcement. https://t.co/AC3zh3ChX3
— Bernie Sanders (@BernieSanders) April 13, 2020