Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump davanti a Harris in quattro stati chiave

25.07.24 - 23:06
L'ex presidente conduce di cinque punti in Arizona, di due in Georgia e Pennsylvania e di uno in Michigan.
keystone-sda.ch (Matt Kelley)
Fonte ats ans
Trump davanti a Harris in quattro stati chiave
L'ex presidente conduce di cinque punti in Arizona, di due in Georgia e Pennsylvania e di uno in Michigan.

WASHINGTON - Il ciclone Kamala Harris si sta già un po' ridimensionando. Donald Trump è infatti dato avanti sia nei consensi nazionali (48% a 47% secondo un sondaggio del New York Times e Siena College) sia in quattro stati chiave (secondo quanto emerge da un sondaggio i Emerson College Polling e The Hill).

Per la precisione il Tycoon è davanti di cinque punti in Arizona con il 49% contro il 44% di Harris. In Georgia il vantaggio dell'ex presidente è di due punti (48% contro 46%), mentre in Michigan Trump è un punto avanti (46% a 45%). In Pennsylvania l'ex presidente è al 48% e Harris al 46%. È invece testa a testa in Wisconsin, dove ambedue sono al 47%.

Intanto, sondaggi a parte, Kamala Harris si dice «pronta» a un dibattito con Donald Trump. Lo ha detto la stessa vicepresidente, accusando il rivale di «fare marcia indietro» dopo aver messo in dubbio il precedente accordo sui dibattiti. Con Joe Biden la campagna di Trump si è accordata per un faccia a faccia su Abc il 10 settembre, ma ora l'ex presidente ha chiesto che il dibattito sia spostato su Fox.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

RedFoxesOkeechobee 3 mesi fa su tio
Il 🐷 con il parrucchino giallo si sta kakando nel pannolone, fa tanto il duro, minaccia, insulta ma sotto sotto ha tanta paura di Kamala Harris!!! D’altronde da un burattino (in mano a Putin…) cosa ci si può aspettare???

Nikko 3 mesi fa su tio
Su Fox perché Trump vuole giocare in casa…
NOTIZIE PIÙ LETTE