Cerca e trova immobili

USA 2024Il Times sta con Harris. Trump torna a Butler

30.09.24 - 14:59
Il tycoon si è mostrato «moralmente» e «caratterialmente inadatto» alla presidenza, secondo il board editoriale del quotidiano di New York
keystone-sda.ch / STR (DAVID MAXWELL)
Fonte Ats Ans
Il Times sta con Harris. Trump torna a Butler
Il tycoon si è mostrato «moralmente» e «caratterialmente inadatto» alla presidenza, secondo il board editoriale del quotidiano di New York

NEW YORK - «Kamala Harris è l'unica scelta, l'unica voce patriottica per la presidenza». Lo afferma il board editoriale del New York Times descrivendo Donald Trump come il candidato più «indegno a ricoprire la carica di presidente degli Stati Uniti». L'ex presidente si è dimostrato «moralmente» e «caratterialmente inadatto» alla presidenza.

«Alcune delle persone nominate da Trump nel suo ultimo mandato hanno salvato l'America dai suoi impulsi più pericolosi. Si sono rifiutate di infrangere la legge in suo favore e hanno parlato apertamente quando ha anteposto i suoi interessi a quelli del paese. - mette in evidenza il New York Times - Per questo se rieletto Trump intende circondarsi di persone che non sono disposte a sfidare le sue richieste. A meno che gli elettori» non si facciano sentire, «Trump avrà il potere di arrecare una danno profondo e duraturo alla nostra democrazia».

Intanto, durante il suo comizio in Pennsylvania, Donald Trump ha confermato che tornerà a parlare a Butler, Pennsylvania, il sito del tentato assassinio a luglio. L'evento è previsto per il 5 ottobre. «Arriveranno molte persone e credo davvero che sarà il posto più sicuro sulla terra», ha affermato l'ex presidente.

Il tycoon si è vantato che Butler è diventato un sito turistico dopo il tentato omicidio ai suoi danni: «Passano le auto e scattano le foto. È diventato un sito turistico incredibile», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE