La cantante Elodie ha raccontato di essere stata attaccata sulla metro da una signora a cui non piaceva il modo in cui era vestita.
ROMA - Elodie Patrizi ha raccontato di essere stata attaccata da una signora mentre era su un autobus per andare in palestra.
La cantante, che si è sfogata con i suoi follower tramite alcune Instagram Stories, ha esordito: «E' pieno de s*****i». «Oggi sono uscita in tuta, con i leggins, perché devo andare in palestra. Quindi prendo la metro, entro, e c'è una signora che mi guarda con la faccia disgustata. Al che, giustamente la guardo e dico: 'Mi scusi signora c'ho qualche problema?'. Lei mi guarda e mi fa: 'Se va in giro così tutti le guardano il sedere'», ha spiegato Elodie.
L'artista, visibilmente infastidita per l'accaduto, ha anche ammesso che avrebbe voluto rispondere alla signora in maniera più colorita ma si è dovuta trattenere dal farlo. «Ma dato che sono una persona educata le ho detto: 'Signora credo che io possa vestirmi come voglio. Non sto dando fastidio a nessuno'», ha aggiunto.
L'ex allieva di 'Amici', che non ha gradito l'attacco ricevuto sul mezzo pubblico da parte della signora, ha poi continuato il suo sfogo sul social: «C'è gente che ancora oggi cerca di dar fastidio al prossimo facendolo sentire a disagio». «Beh con me non ci riescono e spero che non ci riescano con nessuno. Vaff*****!», ha concluso.