Cerca e trova immobili
VAUD

Un pezzo di metallo nascosto nelle patatine. Anzi due

Spiacevole sorpresa per il cliente di un ristorante Holy Cow! a Losanna, la catena corre ai ripari
DR
L'ingrediente misterioso del menu.
Un pezzo di metallo nascosto nelle patatine. Anzi due
Spiacevole sorpresa per il cliente di un ristorante Holy Cow! a Losanna, la catena corre ai ripari

LOSANNA - Un hamburger di pollo, avocado extra, patatine... e un po' di ferraglia. Questa è la disavventura vissuta lunedì scorso da un lettore di 20 Minutes. Erano le 11.10 quando è entrato nella filiale di Bel-Air del fast-food losannese Holy Cow! e si è seduto a un tavolo con il suo menu.

«Pensavo fosse un pezzo di patatina fritta carbonizzata, ma poi ho capito che era metallo», confida. E nelle sue patatine ce n'erano non uno, ma due. «Mi sono lamentato con la cassiera, che si è scusata e mi ha offerto un buono da 20 franchi», racconta il lettore, che ha anche ricevuto del cibo sostitutivo.

Più spavento che danno, quindi, per questo padre di famiglia che si è comunque recato al CHUV per un controllo: «Se fossi stato con i miei figli, sarebbe stato molto più drammatico».

Un pezzo di raschietto - Contattato dai colleghi romandi, un responsabile di Holy Cow! ha riconosciuto l'incidente e ne ha spiegato la causa: «Un raschietto viene utilizzato per rimuovere i depositi di grasso dalla griglia. È stato un piccolo pezzo di questa parte a staccarsi durante il servizio, un evento che non si era mai verificato nei sedici anni di storia della nostra azienda». Il marchio assicura che verrà effettuato un controllo in tutti i 18 ristoranti del Paese per evitare che un simile evento si ripeta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE