L’attrice e presentatrice e il cantautore sono stati avvistati insieme a Milano
MILANO - Il 2022 è stato un anno di cambiamenti per Ambra Angiolini, che ha interrotto dopo anni la relazione con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, a causa di un presunto tradimento da parte di lui e ha voltato pagina anche sul piano professionale, gettandosi nell’avventura “X Factor”, programma musicale in cui svolge il ruolo di giudice-tutor dei cantanti in gara. Un’altra svolta potrebbe adesso essere arrivata sul piano sentimentale.
Secondo il settimanale Oggi, infatti, la Angiolini sarebbe stata beccata a Milano in compagnia di un famoso personaggio del mondo della musica italiana: Gianluca Grignani. L’attrice-conduttrice e il cantante sarebbero stati sorpresi insieme, in atteggiamenti piuttosto teneri, in giro per il capoluogo lombardo: secondo il periodico insomma c’è qualcosa tra i due artisti e chissà che non possa trasformarsi in una vera e propria relazione.
Intanto la Angiolini è tornata agli onori della cronaca per il nuovo attacco ricevuto da Silvia Slitti, proprietaria della casa in cui la Angiolini risiedeva insieme ad Allegri e in cui - a suo dire - Ambra sarebbe rimasta a vivere anche dopo l’addio all’allenatore della Juve, nonostante fosse scaduto il contratto di affitto.