L'attore britannico apre alla possibilità di una (prossima) pensione, ma prima ci sono ancora un paio di cosette da fare
LONDRA - È tornato a parlare di pensione, questa volta sulle pagine del Times, l'amato attore britannico Gary Oldman: «L'anno prossimo avrò 65 anni, i 70 sono dietro l'angolo. Non voglio continuare a recitare a 80 anni. Per me lasciare ora sarebbe un onore e un privilegio», ha confermato facendo riferimento alla sua ultima fatica l'apprezzata serie per Apple Tv+ “Slow Horses”.
«Ho avuto una carriera invidiabile, ma si sa che prima o poi il declino arriva», ha continuato Oldman, «inoltre ho tanti interessi oltre alla recitazione, quando sei giovane pensi di riuscire a farle tutte - tipo leggere quel libro - ma poi gli anni se ne vanno».
Oldman però difficilmente appenderà i panni al chiodo prima di almeno due-tre anni. Stando a quanto riportato dal magazine Deadline, è ancora sotto contratto con Apple per altre due stagioni dello show. Inoltre prenderà parte al nuovo film di Christopher Nolan, “Oppenheimer” che arriverà nelle sale l'anno prossimo.