L'impresa di Lily Philips ha portato Oltremanica anche un nostro connazionale: «Probabilmente il rapporto più costoso di sempre».
LONDRA - C'era anche un cittadino svizzero fra i 101 uomini che si sono uniti carnalmente con l'attrice hard e influencer Lily Phillips. A svelarlo il recente documentario legato alla "performance" della 23enne britannica, realizzato dal regista e youtuber Josh Pieters.
L'uomo di nazionalità rossocrociata è volato nel Regno Unito per un vero e proprio mordi e fuggi: «Sono atterrato ieri sera a Londra e ripartirò più tardi», ha confermato in intervista, «seguo Lily da diverso tempo su Onlyfans, non pensavo che un giorno mi sarebbe capitato di fare sesso con lei».
Per partecipare al record a luci rosse, ai candidati è stata richiesta la copia di un documento (in questo caso proprio la carta d'identità svizzera) attestante la maggiore età e un test (negativo) per tutte le malattie sessualmente trasmissibili.
«Bilancio alla mano è probabilmente il rapporto sessuale più costoso di sempre», scherza lo svizzero, «200 franchi per farmi testare, 250 franchi di volo e altrettanto d'alloggio, praticamente in totale ho speso 800 franchi».
Riguardo alla questione delle malattie sessualmente trasmissibili: «Se sono preoccupato? Beh forse un po' sì, il rischio che gli altri abbiano bluffato con un certificato falso non è da escludere... Probabilmente questo è un po' meno un problema per noi e più per lei, ... forse?».