Cerca e trova immobili

SCI ALPINOBruttissima caduta per Sarrazin, portato via in elicottero

27.12.24 - 13:57
Il francese è finito rovinosamente nelle reti durante la seconda prova della Discesa di Bormio ed è stato elitrasportato d'urgenza.
keystone-sda.ch / STR (Alessandro Trovati)
Bruttissima caduta per Sarrazin, portato via in elicottero
Il francese è finito rovinosamente nelle reti durante la seconda prova della Discesa di Bormio ed è stato elitrasportato d'urgenza.
SPORT: Risultati e classifiche

BORMIO - Momenti di apprensione per Cyprien Sarrazin, vittima di una bruttissima caduta durante la seconda sessione di allenamento in fondo al muro di San Pietro, sulla “Stelvio”.

Il francese, che ieri aveva stabilito il miglior tempo dominando il primo training, ha perso il controllo degli sci ed è stato sbalzato da un dosso, volando in aria per diversi metri prima di finire rovinosamente nelle reti.

Per soccorrere Sarrazin, vincitore proprio a Bormio lo scorso anno, si è reso necessario l’intervento dell’elicottero. Stando ai primi aggiornamenti forniti dalla squadra francese il 30enne, con forti dolore ad un piede, è cosciente in ospedale.

Dopo la sua caduta la prova è stata momentaneamente interrotta, e alla ripresa ce ne sono state altre. Su tutte quella di Pietro Zazzi, a sua volta portato a valle in elicottero. Diversi atleti hanno criticato la preparazione della pista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE