Jorge, padre del calciatore, avrebbe confidato al direttore sportivo del PSG Leonardo che suo figlio andrà al City
BARCELLONA - Leo Messi sarebbe stufo delle speculazioni in merito alla sua situazione di rottura con il Barcellona. Per questo nei prossimi giorni potrebbe organizzare una conferenza stampa nella quale spiegherà i motivi che l'hanno portato a rompere con il club catalano, l'amore di una vita. A riportare l'indiscrezione è il quotidiano argentino "Olé".
Nel frattempo continuano a rincorrersi le voci inerenti la sua prossima destinazione. Le tre squadre pronte ad accaparrarselo sono sempre le stesse: Manchester City, PSG e Inter. I francesi potrebbero sottoporre alla "Pulce" un'offerta davvero irrinunciabile. Attenzione però poiché - secondo quanto riporta "L'Equipe" - Jorge (il padre di Messi) avrebbe confidato al direttore sportivo dei parigini Leonardo la prossima destinazione del figlio, ovvero il City.
Ad ogni modo l'unica notizia (quasi) certa - a meno di clamorosi colpi di scena - è che l'argentino si presenterà lunedì alla seduta d'allenamento dei catalani, così da non rischiare d'incorrere in sanzioni che potrebbero rallentare la sua "trattativa d'uscita".