La truppa di David Sesa si è inchinata allo Stade Lausanne fra le mura amiche con il punteggio di 4-1.
La formazione ticinese (4 punti) è stata scavalcata in classifica dagli avversari di giornata (6).
BELLINZONA - La striscia di risultati utili consecutivi si è fermata a due per il Bellinzona. Dopo aver prevalso all'esordio contro il Losanna (1-0) e aver impattato a Thun (1-1), la compagine granata è crollata fra le mura amiche contro lo Stade Lausanne in occasione del terzo turno di Challenge League: 4-1 il risultato finale in favore dei romandi.
La gara era iniziata in discesa per gi uomini di David Sesa, capaci di passare in vantaggio all'8' grazie a un calcio di rigore trasformato dal solito Cortelezzi (8'). In seguito gli ospiti hanno ribaltato le sorti dell'incontro dapprima con Ajdini (40'), dopodiché Bamba ha siglato il 2-1 al 45'. Nella ripresa gli avversari di serata sono andati sul 3-1 con Okou al 57', il quale si è ripetuto anche nei minuti di recupero (91'), sancendo così la sua doppietta personale.
La formazione ticinese (4 punti) è stata scavalcata in classifica proprio dallo Stade Lausanne (6), con i romandi che hanno agganciato al secondo posto i cugini del Losanna e lo Sciaffusa. Guida la graduatoria l'Yverdon (7).