I bianconeri hanno disputato una buona gara contro il Monza rendendo felice Mattia Croci-Torti.
«Sono contentissimo di essere l'allenatore del Lugano e penso soltanto al lavoro che c'è da fare qui...».
LUGANO - Il Lugano ha disputato un buon test con il Monza. Più che la vittoria a far felice l'allenatore Mattia Croci-Torti è stata la prestazione. «Sì, nel primo tempo abbiamo messo in difficoltà il nostro avversario, nella ripresa i ragazzi sono poi stati bravi a soffrire. Sono contento perché è proseguito un po' il trend che avevamo iniziato nel mese di novembre. Dopo una scorpacciata di partite dei Mondiali avevamo voglia di tornare a giocare e lo si è visto».
Il Lugano ripartirà in gennaio con una classifica sicuramente interessante: «Sappiamo di essere a due punti dal secondo posto, ma anche Winterthur e Zurigo in retrovia sono in agguato. Dovremo dunque farci trovare pronti».
E il mercato? «Non ho chiesto nessuno, ma vogliamo ingaggiare qualcuno che possa fare sia il terzino destro che sinistro, dando così un po' di respiro a chi ricopre quel ruolo. In attacco, invece, siamo a posto così».
Nella testa di Mattia Croci-Torti c'è solo il Lugano o qualche squadra ha bussato alla sua porta? «In questo momento non ho altri pensieri. Sono contentissimo di essere l'allenatore del Lugano e penso soltanto al lavoro che c'è da fare qui...».