“Toccata senza consenso sotto la biancheria intima”
Il campione brasiliano è stato condotto alla Ciutat de la Justicia.
BARCELLONA - Fino a poco tempo fa, fino ai Mondiali a dire il vero, ha fatto parlare di sé soprattutto per quel che ha combinato in campo. Ora però Dani Alves è finito al centro dell’attenzione per qualcosa - di orrendo - fatto fuori dal rettangolo verde. Il 39enne campione è infatti stato arrestato in Spagna perché accusato di aver molestato sessualmente una donna.
Il brasiliano avrebbe portato violenza alla ragazza la notte del 30 dicembre, nel noto night club Sutton di Barcellona. Secondo la denuncia sporta al personale di sicurezza del locale - che ha attivato il protocollo previsto e allertato i Mossos d’Esquadra - il calciatore avrebbe infilato la mano sotto la biancheria intima della vittima, il tutto senza consenso.
Attraverso il suo entourage Alves ha smentito la ricostruzione e negato di aver tenuto un comportamento tanto riprovevole. Consegnatosi spontaneamente alle autorità, è stato in ogni caso fermato e, a bordo di un’auto della polizia, condotto alla Ciutat de la Justicia, dove dovrà comparire davanti a un giudice.