Cerca e trova immobili

STARNBERGMaximulta per Jens Lehmann

25.12.23 - 20:23
L'ex portiere della Nazionale tedesca è stato sanzionato dal tribunale distrettuale di Starnberg
Freshfocus/archivio
Maximulta per Jens Lehmann
L'ex portiere della Nazionale tedesca è stato sanzionato dal tribunale distrettuale di Starnberg
Il 54enne era finito sotto la lente per una folle irruzione nel garage del vicino (soffitto squarciato con una motosega) e per truffa nel parcheggio dell'aeroporto di Monaco di Baviera.
CALCIO: Risultati e classifiche

STARNBERG - Sotto l'albero di Natale non ha trovato un bel regalo, ma una maximulta da 420.000 euro accumulata per diversi reati penali. Stiamo parlando di Jens Lehmann, ex portiere della Nazionale tedesca sanzionato dal tribunale distrettuale di Starnberg. 

I fatti, di cui vi avevamo già raccontato, risalgono al 2021 e il 2022. Il primo, sicuramente meno grave, è legato al tentativo di frode nel parcheggio dell'aeroporto di Monaco Baviera, dove il 54enne - in due occasioni - si è accostato ad altri veicoli che lo precedevano e ha passato la barriera senza pagare il ticket. L’ex portiere è stato incastrato dalla videosorveglianza.

Il secondo folle episodio è invece avvenuto nei pressi della sua villa sul lago di Starnberg. Lehmann, dopo l’ennesimo litigio, ha perso le staffe e ha fatto irruzione nel garage di un vicino squarciando le travi del soffitto e provocando un danno di oltre 10 mila euro. Un gesto ripreso anche in un video. Ad aggravare la posizione dell’ex Milan e Arsenal, ora condannato a pagare, sarebbe stato anche il tentativo (vano) di spegnere le telecamere a circuito chiuso per evitare di essere ripreso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE