Cerca e trova immobili

CALCIOLuis Enrique è logoro: «Se mi date un documento da firmare...»

29.09.24 - 13:50
L'allenatore del PSG è stufo di rispondere alle domande dei giornalisti: «Non ho più le energie per sopportare certe cose»
keystone-sda.ch (YOAN VALAT)
Luis Enrique è logoro: «Se mi date un documento da firmare...»
L'allenatore del PSG è stufo di rispondere alle domande dei giornalisti: «Non ho più le energie per sopportare certe cose»
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI - Luis Enrique sarebbe pronto a tutto pur di disertare le conferenze stampa e le interviste con i giornalisti. Addirittura a rinunciare a una buona fetta del suo stipendio. «Se mi dici che posso firmare un documento per non parlare più alla stampa e mi togli il 25% dello stipendio o anche il 50, allora lo firmo. Penso che sia impossibile perché i contratti firmati obbligano l'allenatore a parlare. Mi sto divertendo con voi ma se potessi evitarlo lo farei... Il motivo? Non ho più le energie per sopportare certe cose».

Eppure Luis Enrique sa che al PSG, ma nel calcio in generale, la pressione fa parte del gioco: «C'è pressione interna, da parte dello staff. Conosco le regole e gli obiettivi del club. Vogliamo passare alla storia e per farlo dobbiamo vincere tutto quello che possiamo, anche la competizione più importante che è la Champions League. La pressione è tipica di un grande club e così deve essere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gian Poraxatama 3 ore fa su tio
Parole Sante!
NOTIZIE PIÙ LETTE