I Tori hanno vinto 5-4 all'overtime. Successi anche per Ginevra, Davos e per la capolista Bienne.
I Seelanders conducono la classifica a punteggio pieno (9 punti).
ZUGO - Nelle altre sfide della serata da registrare i successi di Zugo, Davos, Ginevra e Bienne.
I Tori hanno piegato all'overtime lo Zurigo nel big match della serata: 5-4 il risultato finale. Per gli svizzero centrali sono andati a segno Allenspach, Schlumpf, Simion, Senteler e Klingberg, mentre per i Lions Azevedo, Roe e Krüger (doppietta).
Nello stesso tempo la capolista Bienne ha espugnato Rapperswil (6-4), in virtù delle marcature di Künzle, Hofer, Rathgeb, Sallinen, Kessler e Haas. Di Zangger, Rowe, Lehmann ed Eggenberger le reti dei Lakers.
Infine il Berna si è inchinato al Davos 3-1 (gol di Bromé, Nygren e Frehner da una parte, di Bader dall'altra), mentre il Ginevra ha espugnato la pista del Langnau ai rigori (5-4). I protagonisti delle Aquile sono stati Tömmernes, Moy, Vermin e Filppula, mentre per i padroni di casa doppiette per Saarela e Olofsson.
Guida la graduatoria il Bienne (9 punti), una lunghezza di vantaggio sullo Zugo (8), tre sul Friborgo (6) e quattro sull'Ambrì (5), con i biancoblù che devono però recuperare un match nei confronti delle tre dirette avversarie.