La squadra di Eric Landry e Mike McNamara è pronta a una nuova avventura
Squadra pensata per i giovani ma anche solida: i Ticino Rockets pronti a ripartire.
BIASCA - I Ticino Rockets hanno ufficialmente aperto la campagna abbonamenti per la prossima stagione di Swiss League. Le tessere che danno il diritto di seguire la squadra, ancora guidata dal duo Eric Landry-Mike McNamara, sono immediatamente disponibili presso il segretariato della società, inviando una mail a info@tirockets.ch o su biglietteria.ch, partner ufficiale del club.
Di seguito il comunicato ufficiale dei Razzi:
“Eccoci alle porte della settima stagione in Swiss League. Coerentemente alla natura della società e alla strategia sportiva, ossia quella di formare e sviluppare i giovani promettenti delle squadre partner, permettendo loro di incamerare esperienza sportiva ad alto livello in un campionato duro e impegnativo quale quello di Swiss League, la società è impegnata - nel limite del budget a disposizione - nell’intento di costruire una squadra solida e competitiva per la stagione entrante 2022/2023.
In questo senso, con la conferma di Colin Fontana e i recenti ingaggi di Misha Moor, Édouard Margairaz, Giona Bionda e Adrien Lauper, si vuole mettere a disposizione della squadra un gruppo di giocatori sotto diretto contatto con i Rockets che possa portare esperienza e fungere da riferimento per il gruppo dei più giovani, i giocatori Prospects messi a disposizione dalle squadre Partner.
Il confermato staff tecnico e sportivo composto da Sébastien Reuille quale Direttore Sportivo e il duo Eric Landry-Mike McNamara sta lavorando con impegno per consolidare questa strategia e attualmente sono in corso ulteriori interessanti trattative con giocatori svizzeri e con almeno uno straniero.
Quale novità, si segnala che nell’abbonamento stagionale sono comprese le partite in Live Streaming di tutte le partite di Swiss League. Condizione resasi necessaria, non senza un certo investimento finanziario, per ossequiare i dettami imposti dalla “nuova” Swiss League a cui i Rockets hanno dovuto aderire.
Il prezzo di 250 CHF per l’abbonamento annuale, comprensivo di amichevoli, regular-season, post-season e Live Streaming permette un accesso incondizionato a qualsiasi settore della Raiffeisen BiascaArena.
Ci rivolgiamo a tutti gli appassionati di hockey su ghiaccio ticinesi e a tutti i nostri fedeli sostenitori auspicando una buona sottoscrizione di abbonamenti per la prossima stagione, un gesto prezioso che permette di sostenere la società
Anche il costo dei singoli biglietti d’entrata è stato calibrato per permettere a tutti coloro che lo vorranno di avvicinarsi alla squadra sostenendo concretamente i ragazzi.
Settore tribuna Rossa 250.-
Settore tribuna Verde 250.-
Settori 3/ 4/ 5 250.-
Settore Curva 250.-
Gli abbonamenti possono essere acquistati da subito presso il segretariato dei Ticino Rockets, che rimane a disposizione per ogni informazione al n. 091 862 21 21 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, oppure inviando una mail a info@tirockets.ch. Le tessere sono inoltre ottenibili su biglietteria.ch, partner ufficiale dei Ticino Rockets!
Ringraziamo tutti i nostri sponsor per il loro fondamentale contributo, il Comune di Biasca per il sostegno da sempre garantito al nostro Club, e i nostri partner per l’impegno quotidiano, Staff tecnico e giocatori vi aspettano alla Raiffeisen BiascArena a sostenerli!"