La polizia del South Yorkshire ha rivelato che l'uomo arrestato è stato preso in custodia, senza fornire ulteriori dettagli.
Lo sfortunato statunitense ex Pittsburgh Penguins è stato colpito alla gola da un avversario che, in una dinamica assurda, cadendo dopo lo scontro con un altro giocatore, ha sollevato in maniera innaturale i pattini.
SHEFFIELD - La polizia britannica ha arrestato oggi un uomo sospettato di omicidio colposo per la morte del giocatore di hockey sul ghiaccio Adam Johnson, 29 anni, il cui collo venne tagliato durante una partita a Sheffield della Challenge Cup tra Nottingham Panthers e Sheffield Steelers, giocata il 28 ottobre.
Il giocatore morì in ospedale per le ferite riportate. L'autopsia ha confermato che la causa della morte dell'americano è stata una ferita al collo. La polizia del South Yorkshire ha rivelato che l'uomo arrestato è stato preso in custodia, senza però fornire ulteriori dettagli.
Il sovrintendente capo Becs Horsfall ha affermato che «l'indagine approfondita è stata avviata immediatamente dopo la tragedia per ricostruire gli eventi che hanno portato alla perdita di Adam in circostanze senza precedenti».