Gioia a tinte rossocrociate per Yannis Zambelli, Niccolò Castiglioni, Kei Imboden, Elia Pedrotti, Anton Besanidis e Gioele Pedrazzini
LUGANO - Sei ragazzi della Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano sono stati selezionati per gli appuntamenti di fine aprile delle Nazionali rossocrociate.
Il portiere Yannis Zambelli, il difensore Niccolò Castiglioni e l’attaccante Kei Imboden (quest’ultimo di picchetto, tutti classe 2008) giocheranno il Torneo delle Quattro Nazioni di Kloten con la squadra U16.
Il difensore Elia Pedrotti e l’attaccante Anton Besanidis (quest’ultimo di picchetto, entrambi classe 2007) parteciperanno con la U17 al Torneo delle Cinque Nazioni di Tranas in Svezia.
L’attaccante Gioele Pedrazzini (classe 2005) è stato chiamato con la U19 per disputare il Torneo delle Cinque Nazioni di Poprad in Slovacchia.
L’attaccante Leonardo Domenichelli ha invece e purtroppo dovuto rinunciare a causa di un infortunio alla convocazione con la U18 che sta preparando i Mondiali di categoria in programma dal 25 aprile in Finlandia.