Cerca e trova immobili

HCAPUn canadese ad Ambrì

30.08.24 - 11:48
I biancoblù hanno ingaggiato Kodie Curran
Imago
Un canadese ad Ambrì
I biancoblù hanno ingaggiato Kodie Curran
Il difensore rimarrà in Leventina almeno fino a novembre.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L'Ambrì ha puntellato la rosa a disposizione di Luca Cereda ingaggiando, fino alla pausa di novembre, il canadese Kodie Curran. Difensore classe '89, in carriera il nordamericano ha giocato in AHL, Danimarca, Norvegia, Svezia e KHL, lega nella quale nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Metallurg Magnitogorsk e Dinamo Minsk.

Di seguito il comunicato ufficiale del club biancoblù:
"L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di annunciare di aver ingaggiato il difensore canadese Kodie Curran fino alla pausa dedicata alle nazionali di novembre con un’opzione a favore del club per prolungare l’accordo fino al termine della stagione.

Il classe ’89 in carriera ha giocato un totale di 92 partite in AHL (7 gol e 27 assist) con le maglie degli Hartford Wolf Pack, dei San Diego Gulls e dei Providence Bruins. Kodie ha disputato una stagione in Danimarca e una in Norvegia prima di trasferirsi al Rögle, squadra svedese con la quale ha collezionato 87 punti (24 gol e 63 assist) in due stagioni.

Le ultime due stagioni Curran le ha trascorse in KHL tra le file del Metallurg Magnitogorsk e della Dinamo Minsk, dove ha messo a referto un totale di 56 punti (14 gol e 42 assist) in 122 partite.

Kodie arriverà in Ticino nel corso della prossima settimana e sarà a disposizione dello staff tecnico una volta che i permessi saranno regolati. La società biancoblù dà il benvenuto a Kodie."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Scherpa61 2 sett fa su tio
Lasciamoci stupire 😊

Mike 2 sett fa su tio
cle72 ai ragione pure te purtroppo mi perderò le prime partite in casa x lavoro ma la guardo in televisione

sergejville 2 sett fa su tio
I congiuntivi, questi sconosciuti (non mi riferisco all'articolo).

Mike 2 sett fa su tio
ciao cle 72 , ma secondo me era meglio iniziare così aspettare colpaccio in effetti Kuba vuole aspettare che qualche squadra NHL si fa avanti non mollerà tanto facilmente

cle72 2 sett fa su tio
Risposta a Mike
Con questo contratto, penso che il discorso Kubalik, si chiude. Non penso che possiamo permetterci altri ingaggi, di stranieri. Vedremo , cmq. Sempre forza Ambri Piotta.
NOTIZIE PIÙ LETTE