Kodie Curran continuerà in Leventina fino a fine stagione
Inti rimarrà fuori tre settimane.
AMBRÌ - Ai margini del progetto targato Duca-Cereda, Jonathan Ang ha già chiuso la sua avventura ad Ambrì. Il club sopracenerino e il 26enne canadese hanno infatti trovato un accordo per rescindere il contratto che li legava fino al termine della stagione.
In Leventina sono però altre le notizie del giorno. Quella del prolungamento, fino ad aprile, del canadese Kodie Curran, ottimo in questo primo scorcio di campionato, e quella dell’infortunio di Pestoni. Per un problema alla caviglia sinistra Inti dovrà rimanere ai box per circa tre settimane.
Di seguito il comunicato ufficiale del club biancoblù:
"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica di aver trovato un accordo con l’attaccante canadese Jonathan Ang per la rescissione consensuale del contratto.
Allo stesso tempo, l’HCAP comunica di aver attivato l’opzione per il prolungamento del contratto fino al termine della stagione del difensore canadese Kodie Curran.
Infine, il club leventinese informa che Inti Pestoni ha subìto una contusione ossea alla caviglia sinistra che lo terrà lontano dal ghiaccio per un periodo stimato di 3 settimane.
La società biancoblù augura a Jonathan le migliori fortune per il futuro, a Kodie tante soddisfazioni e successi in maglia biancoblù e ad Inti un pronto e completo recupero."