Cerca e trova immobili

QATAR 2022Calciatori e automobili, a ognuno la sua

19.11.22 - 18:30
Velocità contro imponenza, ma sono sempre milioni
Imago
Calciatori e automobili, a ognuno la sua
Velocità contro imponenza, ma sono sempre milioni
Giretto nel garage dei calciatori: tanto lusso, gusti diversi.
MONDIALI 2022: Risultati e classifiche

ZURIGO - Dimmi che vettura guidi e ti dirò che ruolo hai in campo: la gran parte degli attaccanti e dei centrocampisti di alto livello privilegia le vetture sportive, mentre i difensori e i portieri si orientano tendenzialmente più verso i Suv e le berline di lusso.

A curiosare nei garage delle star del calcio è Autodoc, società attiva a livello europeo nel campo della vendita online di ricambi, che in occasione del mondiale in Qatar - riferisce oggi il Blick - ha analizzato le vetture preferite di 305 giocatori delle selezioni nazionali di 45 paesi.

Emerge subito che chi è veloce sul manto erboso lo vuole essere anche sull'asfalto: le stelle sudamericane Lionel Messi (35 anni) e Neymar (30) sono per esempio al volante di una Ferrari, rispettivamente la F430 Spider e la 458 Spider. Pur guidando spesso una Lamborghini Aventador, la superstar portoghese Cristiano Ronaldo (37) preferisce invece muoversi con una Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse da oltre 2 milioni di franchi. CR7 ha pure una Chiron (circa 3 milioni di franchi) e, per finire, il modello speciale, per l'anniversario, Bugatti Centodieci: il prezzo della vettura da collezione da 1'600 cavalli è di oltre 10 milioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Righe76 2 anni fa su tio
Il solito articolo della domenica! Milioni per 4 ruote un motore e un volante…contenti voi…

gigios 2 anni fa su tio
Queste sono notizie!! Grazie!!

Mostrolo 2 anni fa su tio
E noi bischeri andiamo a calci nel didietro...

Milite Ignoto 2 anni fa su tio
Risposta a Mostrolo
Tu😂
NOTIZIE PIÙ LETTE