Ross Brawn è convinto che Lewis Hamilton non solo non smetterà, ma che è pronto a regalarsi altri successi
Nelle scorse settimane diverse voci si erano rincorse circa un possibile addio alla Formula 1 di Lewis Hamilton. Il britannico però non sembra intenzionato ad abbondare un mondo che gli sta regalando enormi gioie. Dopo aver eguagliato Michael Schumacher (nei Mondiali vinti) e superato (nei trionfi di singoli gare), Lewis ha ancora molta fame.
Chi non ha dubbi su ciò che il 35enne della Mercedes potrà ancora dare alle quattro ruote è Ross Brawn, ex direttore tecnico della Ferrari e adesso ai vertici della F1: «Fa parte di un team eccezionale e ha davanti a sé almeno 3 o 4 anni ancora al top, può arrivare a 10 titoli. Al momento è difficile capire chi possa contrastarlo», le sue parole a "La Gazzetta dello Sport"
Dopo l'anno orribile della Ferrari, cosa dobbiamo aspettarci dalla scuderia di Maranello? «Credo che il 2022 costituisca una bella opportunità, con una nuova filosofia di macchina. Non ho dubbi che lavoreranno sodo sulla vettura del prossimo anno, ma la loro priorità deve essere proprio il 2022, non possono sprecare una simile occasione».